Milvia 40, Russo: «Bilancio positivo, ora quattro finali»

Il tecnico: «Vedo segnali di grande crescita atletica e di gioco da parte di tutti i ragazzi. Siamo carichi per la seconda fase del campionato»
Milvia 40, Russo: «Bilancio positivo, ora quattro finali»
2 min

ROMA - La Milvia 40, dopo lo stop per le vacanze natalizie, si prepara per la seconda fase del campionato. I gialloblu, vittoriosi nell’ultimo turno con il Cross Roads, vogliono dare continuità e affronteranno nella prossima giornata il Consalvo. “Ci attendono quattro gare impegnative – ammette mister Mauro Russo –, ma i ragazzi hanno dato segnali di grande crescita atletica e di gioco. Dovremo essere bravi ad affrontarle con le giuste motivazioni, come fossero quattro finali, perché ci consentirebbero, in caso di vittoria, di allungare dalle squadre sotto di noi e di rimanere in alta classifica. Anche la gara con il Tirreno sarà tosta, dobbiamo cercare di conquistare quanti più punti possibile perché le squadre sopra di noi stanno viaggiando a ritmi altissimi”. 

TUTTO SUI DILETTANTI DEL LAZIO

IL BILANCIO - “Il bilancio è positivo - ha aggiunto Russo - abbiamo perso alcune partite ma siamo sempre riusciti ad esprimere il nostro gioco, anche se rimane il rammarico di non aver fatto risultato con Santa Lucia e Riano e del pareggio con La Rustica. Forse ci è mancato un pizzico di fortuna, ma la classifica parla chiaro e io sono orgoglioso di questi ragazzi che si sono sempre allenati con grande intensità. L’aspetto mentale sarà fondamentale per centrare i nostri obiettivi e per affrontare con maggiore serenità le squadre di bassa classifica che verranno al Campus”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA