Albalonga, Dumancic: «Partita difficile a Budoni, vittoria pesante»

L'esterno offensivo croato: «Siamo una squadra forte e vogliamo giocarci le nostre carte, anche se il Rieti è sicuramente un grande avversario»
Albalonga, Dumancic: «Partita difficile a Budoni, vittoria pesante»
2 min

ALBANO LAZIALE - L’Albalonga ne vince un’altra in trasferta e di misura. Per la sesta volta in stagione (e per la quinta volta fuori casa) il gruppo di mister Marco Mariotti coglie i tre punti col “minimo sforzo” e con una firma consueta, quella di Nohman. Il guizzo del bomber poco prima dell’intervallo, servito dall’assist di Magliocchetti, ha consegnato un altro fondamentale successo per i castellani, stavolta sul campo del Budoni. Una vittoria che arriva dopo la sfortunata sfida di Coppa (col Matelica che si è imposto al termine di una gara molto ben giocata dagli azzurri) e consente all’Albalonga di rimanere a tre punti dal Rieti battistrada. "E’ stato un match molto complicato – dice l’esterno difensivo croato classe 1998 Luka Dumancic – Non era facile ottenere questa vittoria su un campo difficile come quello del Budoni, ma alla fine ce l’abbiamo fatta".

TUTTO SUI DILETTANTI DEL LAZIO

LA CRESCITA DEL CROATO - Per l’ex giocatore dell’Hajduk Spalato, uno dei tanti “colpi di mercato” messi a segno dal direttore sportivo Giorgio Tomei, l’Albalonga può tentare l’assalto al primato. "Siamo una squadra forte e vogliamo giocarci le nostre carte, anche se il Rieti è sicuramente un grande avversario". Dumancic ha festeggiato nel migliore dei modi la sua quarta convocazione per un raduno della Rappresentativa di serie D (assieme al compagno di squadra Sabatini): mercoledì per il gruppo che terrà alti i colori della Lnd anche nel prossimo torneo di Viareggio ci sarà un’amichevole proprio contro la Juniores nazionale dell’Albalonga in quel di Pomezia e poi entro fine mese verrà definita la lista ufficiale dei convocati per il prestigioso torneo che si svolgerà a metà marzo in terra toscana. "E’ una grandissima opportunità per me – rimarca Dumancic – Proverò a dare tutto me stesso anche in questo raduno e nelle occasioni in cui sarò convocato" dice l’esterno difensivo croato, uscito un po’ acciaccato dalla battaglia di Budoni. L’Albalonga, intanto, guarda ai prossimi impegni: domenica al “Pio XII” arriva il Cassino, formazione in piena lotta per i play off.


© RIPRODUZIONE RISERVATA