Real Monterotondo Scalo, Albanesi: «Salvezza possibile»

Il capitano: «Con la Vis Artena venderemo cara la pelle»
Real Monterotondo Scalo, Albanesi: «Salvezza possibile»
2 min

MONTEROTONDO - Nel momento del bisogno c’è sempre stato. Ha sempre messo la faccia per difendere il Real Monterotondo Scalo e la sua maglia. Un ragazzo e un atleta serio. Un punto di riferimento per tutta la squadra. Ecco le impressione del capitano rossoblu Albanesi.

E’ inutile nascondersi, nessuno si aspettava questo tipo di stagione e questa classifica. Nulla è perduto, come si esce da questa situazione?

"Nessuno si nasconde, anche perché la consapevolezza che siamo una buona squadra c’è. Sono sicuro che con una rosa al completo nell’arco di tutta la stagione probabilmente potevamo essere in una situazione migliore. Però la realtà ora dice che siamo in zona rossa, in quella zona dove guardare la classifica mette un pò di ansia. Abbiamo a disposizione ancora diversi punti per raggiungere la salvezza e sappiamo benissimo che domenica da noi arriva la prima della classe, la Vis Artena, che all’andata mi ha impressionato per gioco espresso, ma noi venderemo cara la pelle per poter fare punti". 

Fino ad ora è stata un'annata complicata. Come si ritrova la fiducia, su cosa dovete puntare per salvare la stagione? 

"La fiducia purtroppo è scontato dirlo ma te la dà soltanto il risultato finale, abbiamo disputato tante partite esprimendo anche un buon calcio ma molto spesso raccogliendo poco o niente. Sono sicuro che per cambiare rotta serve il massimo impegno da parte di tutto il gruppo, ho piena fiducia nei miei compagni e sono sicuro che insieme ce la faremo come abbiamo sempre fatto".

TUTTO SUI DILETTANTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA