Pomezia, parla Bizzaglia: «Dobbiamo tornare a vincere, senza se e senza ma»

Il patron: «Provo rabbia e delusione per i grandi sforzi profusi ed i risultati fin qui ottenuti. Con il Latina Scalo vendichiamoci della sconfitta a tavolino»
Pomezia, parla Bizzaglia: «Dobbiamo tornare a vincere, senza se e senza ma»
2 min

POMEZIA - Come già annunciato nella serata di martedì, oggi per il Pomezia scatterà il ritiro in vista del prossimo impegno di campionato contro il Latina Scalo Sermoneta, in programma domenica 20 gennaio. Patron Alessio Bizzaglia torna sui motivi che lo hanno indotto a prendere tale decisione. “In questo momento il mio stato d’animo è intriso di rabbia e delusione per i grandi sforzi sostenuti ed i risultati fin qui ottenuti – commenta il numero uno di via Varrone – La grande voglia di vincere questo campionato e di portare il Pomezia nel calcio che conta mi hanno comunque indotto a compiere un ulteriore investimento, mandando la squadra in ritiro e rinunciando così all’idea di adottare misure più drastiche. Questa è la nostra mentalità ed in questo modo desideriamo dimostrare una volta di più la nostra assoluta volontà di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

ORA IL LATINA SCALO - Il prossimo avversario dei rossoblù sarà il Latina Scalo Sermoneta, squadra che riporta subito alla mente lo sfortunato esito del match d’andata, vinto sul campo, con pieno merito, dalla formazione di Cristiano Gagliarducci, ma il cui esito fu poi sovvertito dal Giudice Sportivo a causa di una vecchia squalifica dell’ex portiere rossoblù Leonardo Calisse. “Quella sconfitta a tavolino fu un colpo durissimo da assorbire per tutti noi – ricorda Alessio Bizzaglia – Senza nulla togliere alla stima ed all’amicizia che mi legano a patron Antonio Aprile, domenica dobbiamo dimostrare che la sconfitta della gara d’andata fu frutto di una contingenza. Dobbiamo tornare a vincere, senza se e senza ma”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA