Calcio, Serie A: tre juventini e Benatia in lizza per la Top 11 Uefa

I tre juventini Buffon, Pogba e Tevez, più Benatia, che ha giocato mezza stagione con la Roma, sono tra i 40 giocatori che il popolo del web potrà scegliere per eleggere la migliore formazione del 2014
Calcio, Serie A: tre juventini e Benatia in lizza per la Top 11 Uefa
1 min
ROMA - Tre juventini rappresentano la Serie A sul sito dell'Uefa, che chiede ai propri utenti di votare la squadra dell'anno entro il prossimo 6 gennaio, scegliendo anche il modulo preferito. Sono in lizza infatti, per entrare nell'undici ideale del 2014, Gianluigi Buffon tra i portieri, Paul Pogba tra i centrocampisti e Carlos Tevez tra gli attaccanti. Ci sarebbe anche Mehdi Benatia, ora al Bayern, ma protagonista di un semestre eccezionale con la maglia della Roma. Questa la lista completa dei candidati per ruolo.

Portieri: Beto, Thibaut Courtois, Gianluigi Buffon e Manuel Neuer.

Difensori: Sergio Ramos, Diego Godin, Miranda, Vincent Kompany, Jerome Boateng, Medhi Benatia, David Alaba, Ezequiel Garay, Mats Hummels, Philipp Lahm, Pablo Zabaleta e Dani Carvajal.

Centrocampisti: Toni Kroos, Luka Modric, Angel Di María, Arjen Robben, Ivan Rakitic, James Rodriguez, Koke, Xabi Alonso, Marco Reus, Paul Pogba, Yaya Toure' e Arda Turan.

Attaccanti: Gareth Bale, Diego Costa, Thomas Muller, Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic, Robert Lewandowski, Alexis Sanchez, Karim Benzema, Lionel Messi, Jonatan Soriano, Carlos Tevez e Neymar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA