Serie A Inter, Thohir sprona: «Voglio la Champions»

Il patron a San Siro per la sfida contro il Torino dopo la visita di ieri ad Appiano e il pranzo con Mancini che giudica il tecnico ideale per quello che sa dare alla squadra.
Serie A Inter, Thohir sprona: «Voglio la Champions»© LaPresse
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Presente a San Siro per la gara di oggi pomeriggio insieme al socio Handy Soetedjo, Erick Thohir ha parlato nel pre partita di Inter-Torino e non ha nascosto le sue ambizioni: "Vogliamo confermarci in Europa anche il prossimo anno - ha sottolineato - per possiamo arrivare in Champions. Se guardiamo i giocatori che abbiamo, sono per un progetto a lungo termine visto che sono giovani, anche se abbiamo alcuni elementi d'esperienza come Medel e Vidic. Vogliamo costruire una squadra forte".

 

MANCINI E TIFOSI. Il presidente ha poi lodato Mancini, con il quale ha pranzato ieri: "La sua qualità migliore è la stabilità. E' ambizioso e sa cosa vuole fare. Porta i tifosi a godere le situazioni ed è bravo anche con i media, così come con i giocatori. E' un grande tecnico. I tifosi?  Voglio dare il massimo per loro e devono aver fiducia nel mio operato e in quello dei dirigenti: stiamo facendo tutto in funzione loro. Abbiamo un progetto, ci crediamo e siamo convinti che ci toglieremo delle soddisfazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA