Roma, Gervinho ritarda: a rischio la partita con il Parma

Un lutto familiare avrebbe spinto il giocatore a rimanere in Africa. La società lo attende domattina ma la sua presenza per il Parma è in dubbio. Doumbia invece potrebbe sbarcare a Fiumicino in serata.
Roma, Gervinho ritarda: a rischio la partita con il Parma© Ansa
Roberto Maida
1 min

ROMA - La Roma ha un nuovo problema: Gervinho non è ancora partito dalla Costa d'Avorio. Il suo rientro era annunciato per oggi all'ora di pranzo ma è slittato. A quanto pare, il giocatore ha comunicato alla società di essere obbligato a restare nel suo Paese a causa di un lutto familiare.

A RISCHIO PER IL PARMA - Garcia non ne sarà felice. Gervinho, che domenica ha vinto la Coppa d'Africa nella Guinea Equatoriale, a questo punto potrebbe non essere disponibile per la partita contro il Parma. La sua ultima presenza con la Roma risale all'ultimo impegno del 2014, 0-0 contro il Milan. Sono sfortunati i suoi viaggi in Africa: anche in estate ritardò il rientro per un problema personale e saltò tutta la tournée negli Stati Uniti.

ATTESA PER DOUMBIA - L'altro ivoriano, il neoacquisto Seydou Doumbia, ha invece lasciato la Costa d'Avorio in direzione Mosca, dove dovrà ritirare il permesso di soggiorno. Anche qui tutto è in bilico, vista la burocrazia. La Roma lo attende stasera a Fiumicino. Gervinho invece nella migliore delle ipotesi arriverà domani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA