La storia di Roma e Lazio attraverso le figurine Panini

Dal 26 marzo, ogni settimana, un volume con le mitiche "figu" dedicato alla storia della Roma e alla storia della Lazio a partire dal 1961, data della prima uscita dell'album Panini
2 min
ROMA - La storia della propria squadra del cuore ripercorsa attraverso le mitiche figurine Panini. Probabilmente il sogno di ogni vero tifoso-collezionista che si rispetti. Un sogno destinato a diventare realtà per i tifosi di Roma e Lazio, a partire dal prossimo 26 marzo, grazie all'iniziativa del Corriere dello Sport - Stadio in collaborazione con Panini.

IN EDICOLA - "La storia della Roma attraverso le figurine Panini" e "La storia della Lazio attraverso le figurine Panini", rappresentano una collezione imperdibile per tutti gli appassionati delle due squadre romane e delle storiche "figu". In tutto saranno nove i volumi che, con cadenza settimanale, potranno essere acquistati in edicola a partire, appunto, da giovedì 26 marzo con la prima uscita dedicata al racconto della storia dei due club a partire dal 1961, data del primo album Calciatori edito dalla Panini.


LA COLLEZIONE - Ogni volume racconterà sei anni della storia della Roma o della Lazio, in circa cento pagine che conterranno le immagini delle figurine relative alle sei stagioni contenute nel volume, oltre ai tabellini di tutte le partite, articoli e alcune pagine del Corriere dello Sport. In più ogni volume conterrà delle sessioni speciali, con contenuti ed immagini inedite. Un'iniziativa completa e piena di curiosità, che permetterà di ricordare o scoprire i volti e i nomi dei calciatori che hanno fatto la storia della propria squadra.

Acquista on-line il primo volume della Roma 
Acquista on-line il primo volume della Lazio

© RIPRODUZIONE RISERVATA