Touré, no all'Inter: «Resto al City»

Dimitry Seluk, agente del giocatore, a Sunsport ha ringraziato per l'interessamento Mancini e Thohir, ma ha spiegato che il suo assistito non intende lasciare il City perché il club non lo vende.
Touré, no all'Inter: «Resto al City»© Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Doccia gelata per l'Inter. Parlando con il Sunsport, l'agente di Yaya Touré, Dimitry Seluk ha "cancellato" la possibilità che il suo assistito possa andare a Milano a dispetto di un accordo economico che era già stato raggiunto con il club di corso Vittorio Emanuele: "Yaya Toure resterà al City e questo per più motivi. Primo perché il proprietario del City ha detto che non ha prezzo, secondo perché è un elemento chiave di uno dei club più importanti al mondo, terzo perché è il cuore della squadra. I tifosi gli vogliono bene e gli hanno fatto capire quanto è importante. Se la gente pensava che noi cercassimo un rinnovo di contratto si sbagliava. Yaya resterà con o senza un nuovo contratto. Non è una questione di soldi: Yaya è felice di stare qui".

GRAZIE INTER. Poi a proposito dell'Inter e di Mancini: "Siamo lusingati dell'interessamento dell'Inter. Sono stati molto gentili e Mancini voleva davvero Touré. Idem Thohir. Hanno fatto il possibile per acquistarlo, ma il City non lo venderà. L'Inter è stata corretta e la ringraziamo per la sua offerta. Lo volevano a tutti i costi, ma per il City non è in vendita, la situazione è questa...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA