Bolingbroke: «Torneremo tra i grandi d'Europa»

Il Ceo dell'Inter alla presentazione della maglia per la prossima stagione ha mostrato tutto il suo entusiasmo in vista del futuro.
Bolingbroke: «Torneremo tra i grandi d'Europa»© Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - L’amministratore delegato dell’Inter, Michael Bolingroke, ha parlato del futuro dell’Inter alla presentazione della prima maglia della prossima stagione. Il dirigente inglese, ex United, ha usato solo l’italiano e la gente ha apprezzato le sue frasi: “Negli anni in cui ho lavorato nel calcio, ho capito che un club non è niente senza i suoi tifosi. Siete stati invitati alla mostra della prima maglia della prossima stagione, una maglia che affonda le sue radici nella tradizione. E siete stati invitati perché voi siete i tifosi più fedeli (quelli che hanno già sottoscritto l’abbonamento per il 2015-16, ndr). Gli ultimi anni per noi interisti non sono stati semplici, ma stiamo lavorando duro per assicurare a Roberto Mancini un futuro dove abbia quello che gli serve per portare il club ai risultati che merita, ai risultati che noi meritiamo. Uno dei miei obiettivi è quello di riempire il meraviglioso stadio di San Siro e trasformarlo di nuovo in una fortezza.
E poi punto a riportare l’Inter tra i club d’elite in Europa perché noi siamo l’Inter e a questo non va aggiunto altro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA