Icardi: «Felice della firma con l'Inter»

L'attaccante argentino, capocannoniere del campionato insieme a Toni, ha parlato con il canale satellitare nerazzurro del rinnovo del contratto fino al 2019 e ha espresso tutta la sua soddisfazione.
Icardi: «Felice della firma con l'Inter»© LaPresse/Spada
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Dopo il rinnovo con l'Inter fino al 2019, Mauro Icardi ha parlato per la prima volta ufficialmente alla tv satellitare nerazzurra esprimendo tutta la sua soddisfazione per la firma di mercoledì sera: "È stata una settimana completa - ha sottolineato - perché dopo il titolo di capocannoniere è arrivato il rinnovo che mi ha fatto felice. È una cosa bella per me e per l'Inter. La società farà il meglio per costruire una grandissima squadra e per tornare a vincere. Sono rimasto qui perchè sono fiducioso: siamo una squadra giovane e arriveranno tanti giocatori che ci aiuteranno a migliorare". 

 

CAPOCANNONIERE. Maurito ha anche parlato del titolo di capocannoniere vinto insieme a Luca Toni: "È un traguardo importante, il massimo per un attaccante, ma confesso che sono un po' dispiaciuto perchè potevo fare meglio e superare Toni". Finale per i tifosi: "San Siro è uno degli stadi più belli del mondo e quando è pieno, è ancora più bello. Giocare davanti ai nostri tifosi in un Meazza nerazzurro è una cosa fantastica. Spero che il prossimo anno siano in tanti a sostenerci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA