Alle 17.30 la Nazionale torna in campo

Il portiere ha riportato un taglio al ginocchi (dieci punti di sutura) a Spalato: ha salutato i compagni all'ora di pranzo. In mattinata era già andato via De Silvestri che si opera domani
Alle 17.30 la Nazionale torna in campo© Getty Images
1 min

INVIATO A FIRENZE - Dopo una mattinata di riposo (la squadra è rientrata a Firenze nella notte), la Nazionale di Conte sta per tornare in campo al centro tecnico di Coverciano: alle 17.30 è previsto l'inizio di una seduta di allenamento aperta ai media. Il gruppo ha perso nel frattempo altri due pezzi. Gigi Buffon, il capitano, è tornato a casa: il portiere, sostituito durante l'intervallo ieri sera a Spalato, ha riportato un taglio all'altezza del ginocchio che ha richiesto, già negli spogliatoi, l'applicazione di dieci punti di sutura. All'ora di pranzo il portiere della Juve ha salutato i compagni ed è ripartito.

DE SILVESTRI KO - Si era già congedato dal gruppo azzurro Lorenzo De Silvestri, che questa mattina a Roma, a Villa Stuart, ha avuto il responso che temeva: rottura del crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro. Il difensore della Sampdoria sarà operato domani mattina nella stessa clinica romana dal professor Mariani e alla presenza del professor Mazzola, ortopedico di fiducia del bluc blucerchiato. Per lui 6 mesi di stop: la sua rincorsa a Euro 2016 ripartirà a fine anno.

@ettoreintorcia


© RIPRODUZIONE RISERVATA