Inter-Kondogbia, ora è ufficiale!

Il club nerazzurro ha ufficializzato l'operazione attraverso il suo account Twitter. Oggi il giocatore sarà a Milano per le visite mediche e le firme sui contratti. Al Monaco 30 milioni "fissi" più altri 7-8 di bonus. Il giocatore ha firmato un quinquennale da che lo porterà a guadagnare anche 4,2 milioni più premi.
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Mancava solo l'ufficialità ed è arrivata anche quella. Attraverso il proprio account Twitter, l'Inter ha comunicato di aver ingaggiato il centrocampista Geoffrey Kondogbia, strappato al Milan dopo un'avvincente asta di mercato. Contratti firmati nel Principato dopo un'altra giornata di confronto con i dirigenti del Monaco: l'esito della trattativa non è mai stato indubbio (almeno ieri...), ma c'erano da sistemare alcuni "particolari" tra i quali la rateizzazione dei pagamenti. Il giocatore arriva all'Inter a titolo definitivo per 30 milioni più altri 7-8 di bonus. A questa cifra vanno aggiunte le commissioni e il contratto del mediano, un quinquennale che lo porterà a guadagnare anche 4,2 milioni più bonus. Il primo anno percepirà 3,5 milioni più i premi.

OGGI SBARCA - Questa mattina Kondogbia è sbarcato a Milano per sostenere le visite mediche che renderanno esecutivo il trasferimento all'Inter. Poi il contratto sarà depositato in Lega e il giocatore tornerà in vacanza per tornare a Milano per il raduno. La società sta pensando a una presentazione in grande stile. Grande la soddisfazione dei tifosi: l'acquisto di Kondogbia darà slancio alla campagna abbonamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA