Arrivano i nuovi organici degli arbitri

Domani pomeriggio nuovi organici e comitato nazionale degli Arbitri. Presenti tutti i vertici: verrà fatto un bilancio della stagione appena conclusa
Arrivano i nuovi organici degli arbitri
1 min

ROMA - Nuovi organici, Comitato Nazionale e novità della stagione. Si svolgerà domani la riunione del Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri per la definizione dei nuovi organici arbitrali per la stagione sportiva 2015/2016. A seguire, alle ore 15, presso la Sala del Consiglio Federale della FIGC (Roma, Via Gregorio Allegri n. 14), si terrà la conferenza stampa per la presentazione delle risultanze dell'annata sportiva appena conclusasi e per la presentazione dei nuovi Organici Nazionali.


Oltre al Presidente dell'AIA Marcello Nicchi e al Vice Narciso Pisacreta, saranno presenti i componenti del Comitato Nazionale e i responsabili degli Organi Tecnici Nazionali in carica nella stagione 2014/2015. Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sul sito e sul profilo ufficiale Twitter @AIA_it (). Il Comitato Nazionale e la conferenza stampa per la nomina dei Responsabili e dei Componenti degli Organi Tecnici Nazionali, oltre che dei Presidenti dei CRA e CPA, per la stagione sportiva 2015/2016,  prevista invece per venerdì 3 luglio.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA