Ore 21, Il Derby del lunedì. Con Jacobelli e corsport.it

In onda dagli studi genovesi di Telenord, storica emittente ligure. Il programma è trasmesso anche su altre dodici televisioni disseminate sul territorio nazionale
Ore 21, Il Derby del lunedì. Con Jacobelli e corsport.it
2 min

ROMA - Il programma si chiama Il Derby del Lunedì, va in onda in diretta ogni lunedì, alle 21, dagli studi genovesi di Telenord, storica emittente ligure e viene trasmessa anche su altre dodici televisioni disseminate sul territorio nazionale. A condurlo Matteo Cantile. Ospiti in studio: Beppe Dossena, ex giocatore di Toro, Bologna e Samp, ex ct di Ghana e Albania, opinionista anche di Raisport; Enzo Gambaro, ex giocatore di MIlan, Napoli, Parma e Fiorentina; Claudio Onofri, ex giocatore di Toro e Genoa, commentatore Sky; Roberto Pruzzo, ex bomber di Genoa e Roma (195 gol in serie A), tre volte capocannoniere del massimo campionato. Dalla redazione centrale di corrieredellosport.it, interviene in diretta Xavier Jacobelli, direttore editoriale dell’edizione on line del Corriere dello Sport-Stadio. Il calciomercato e le prime amichevoli estive sono naturalmente al centro della puntata di questa sera. Dopo essere stato, per anni, un appuntamento classico di genoani e sampdoriani, Il Derby del Lunedì ha superato i confini liguri, acquisendo una dimensione nazionale grazie al circuito I tv Italia. La trasmissione può essere seguita anche in streaming su telenord.it.

Ecco dove si può seguire il programma:
I tv Italia, canale 165 nazionale digitale terrestre
I tv italia canale Sky 845 satellite
I tv italia TIVUSAT 122
Free Sat 13° EST frequenza 11.179.

In ambito regionale, queste, con i rispettivo canale del digitale terrestre, sono le emittenti che mandano in onda il Derby del Lunedì:
Telenord (Liguria) LCN 13
Rete 7 (Piemonte e Valle d'Aosta) LCN 12 e 11
Telereporter (Lombardia) LCN 13
Telesanterno (Emilia Romagna) LCN 18
Rete 37 (Toscana) LCN 10
A 3 (Veneto ) LCN 13
Free (Friuli Venezia Giulia) LCN 17
A 3 (Trentino) LCN 16
Tv Centromarche (Marche) LCN 10
Tele Costasmeralda (Sardegna) LCN 13
Roma uno (Lazio) LCN 11
Tele A (Campania) LCN 18
Rete Sole (Umbria) LCN 13


© RIPRODUZIONE RISERVATA