Conte compie 46 anni. Gli auguri della Juve

Il ct della Nazionale festeggia oggi il compleanno
Conte compie 46 anni. Gli auguri della Juve
1 min

ROMA - Conte compie 46 anni. Il ct della nazionale festeggia oggi il suo compleanno. La prima a fargli gli auguri è stata la Juventus che ha dedicato al suo ex giocatore e allenatore una lettera sul sito ufficiale:

GLI AUGURI DELLA JUVE:

Tredici anni in campo, come giocatore e da capitano, per conquistare praticamente ogni trofeo, e tre stagioni sulla panchina della Juventus, per riportare la Signora di nuovo sulla vetta del calcio italiano.

Insieme al festeggiato di oggi, Antonio Conte, abbiamo vinto tanto, a partire dal giorno del suo arrivo in bianconero, in quel lontano 1991 quando giungeva sotto la Mole un centrocampista cresciuto fin da piccolo con la Juve nel cuore, con le immagini di Tardelli, Furino, Causio (leccese come lui) e Trapattoni in camera.

Dei primi due, negli anni, ha saputo incarnare ruolo e temperamento calcistico in mezzo al campo; dell'ultimo, la insaziabile fame di successi anche da allenatore.

E così, nel giorno del suo 46esimo compleanno, non possiamo oggi che fargli i migliori auguri, uniti a quelli di togliersi tante soddisfazioni quante ne sono arrivate in bianconero anche per la sua carriera da commissario tecnico della Nazionale azzurra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA