Marani: domani con il Corsport Guerino Super e Calcio Italia

Assieme al Corriere dello Sport-Stadio, i lettori troveranno infatti abbinato l'ormai immancabile CalcioItalia, la guida più completa, ricca e funzionale al campionato, la gemma della nostra offerta editoriale
Matteo Marani
2 min

ROMA - Domani è un giorno importante. Per il campionato, che torna dopo la sosta delle nazionali con Juve e Roma impegnate negli anticipi, e per noi del Guerin Sportivo. Assieme al Corriere dello Sport-Stadio, i lettori troveranno infatti abbinato l'ormai immancabile CalcioItalia, la guida più completa, ricca e funzionale al campionato, la gemma della nostra offerta editoriale. In un'opera di 114 pagine, troverete le rose complete della Serie A e B - aggiornate dopo la chiusura del mercato, quindi definitive - le carriere di ciascun calciatore della massima categoria, nonché allenatori, dirigenti, indirizzi, stadi e moltissime curiosità. A introdurre il tutto, le analisi dei direttori del gruppo (Matteo Marani, Vittorio Oreggia e Alessandro Vocalelli) sulla stagione che entra adesso davvero nel vivo.

E che merita di essere seguita al meglio Con i suoi oltre 1.000 calciatori e le sue 500 fotografie, CalcioItalia si conferma sempre di più la bibbia del calcio nostrano, anticipando di diversi mesi l'uscita del leggendario album delle figurine panini. Nato nel 1978, CalcioItalia è un indispensabile strumento per seguire tutte le partite, a cominciare da quelle preziose del weekend, che vedranno domenica l'atteso derby di Milano tra Inter e Milan e il ritorno al passato di Sarri in Empoli-Napoli. Con le foto carriere di tutti i giocatori, basterà sfogliare e apprendere dati statistici, gol fatti, presenze, dati di nascita, nazionalità, provenienza e tutto quanto volete sapere. Per noi del Guerin Sportivo, un piacere rendere felici voi lettori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA