Il CorrieredelloSport.it sbarca su Telegram

Iscriviti subito al canale Telegram del Corriere dello Sport. Riceverai aggiornamenti sulle nostre principali notizie sportive direttamente sul tuo telefono. Scarica l’app di Telegram ed iscriviti al nostro canale: scopri come
Il CorrieredelloSport.it sbarca su Telegram
2 min

Il CorrieredelloSport.it sbarca su Telegram. Da oggi è possibile essere aggiornati sulle nostre principali notizie sportive attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

COS’E’ TELEGRAM - Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, molto simile a Whatsapp. Basta scaricare la App (è disponibile gratis per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare dagli smartphone, sui tablet e sul web. Consente, fra l’altro, di effettuare chat “segrete” e anche di condividere con i contatti i files (documenti e fogli di lavoro). Telegram consente di creare anche dei canali, una specie di “gruppi”, in cui però possono inviare messaggi solo gli amministratori. 

COME AGGIUNGERSI - Per aggiungersi al nostro nuovo canale Corsport, basta digitare Corsport nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale, riconoscibile dal nostro logo Cds. In alternativa si può digitare sul web l'indirizzo telegram.me/corsport, cliccare su "Send Message" e poi unirsi al nostro canale.

COME FUNZIONA - Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere la notizia, guardare il video o la fotogallery, oppure leggere le nostre opinioni o i nostri blog.

COME CONDIVIDERE IL CANALE CON GLI AMICI - E' possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull'indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici. 

LE OPZIONI - Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su "Silenzia". Si possono riattivare in qualsiasi momento. Non c'è altro tempo da perdere: da oggi ti teniamo informato anche attraverso Telegram. Clicca qui e segui le notizie del corrieredellosport.it sul nostro nuovo canale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti