Oliver Hutton infortunato, New Team senza capitano

Il numero 10 assisterà dagli spalti
2 min

FUJISAWA (GIAPPONE) – É da poco iniziato il campionato nazionale e la New Team dovrà prepararsi a incontrare la sua storica rivale, la Muppet, senza il proprio capitano. Oliver Hutton, infatti, continua a portarsi dietro l’infortunio al menisco e i suoi compagni dovranno fare a meno dei suoi tiri ad effetto. La New Team scenderà in campo con l’ormai storico schema 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1.

Nessuna novità neanche dai viola di Mark Lenders che, con la solita tenacia, dichiara di essere pronto a sconfiggere gli avversari e di voler segnare almeno un gol con il famoso tiro della tigre. Se questo dovesse succedere, si ribalterebbero totalmente i pronostici che, rifacendosi allo scorso anno, non dimenticano la rovinosa sconfitta della Muppet per 5 reti a zero, tutte a opera del capitano Hutton. È bene ricordare che durante l’incontro, la squadra di Lenders giocava senza uno dei suoi giocatori di riferimento. Il portiere Ed Warner, infatti, aveva appena subito un brutto infortunio alla caviglia e, costretto allo stop, era stato sostituito. La prima di campionato ha visto la New Team sconfiggere la Norfolk del portiere Teo Sellers (dall'enorme stazza fisica soprannominato il maxi portiere) per 5-1.

Holly e Benji exclusive collection, dal 26 ottobre in edicola

Mentre, la prossima giornata, la squadra dovrà affrontare la Mambo del campione Julian Ross. Ma inutile fare previsioni. A questo punto, non ci resta che aspettare quale sorpresa ci riserverà il cartone più amato dai tifosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA