Lapo Elkann: «Tavecchio? Avremmo potuto scegliere meglio»

Il rampollo di casa Agnelli : «Sono una Vergogna le parole di antisemitismo pronunciate da Tavecchio. Lo sport deve unire sempre»
Lapo Elkann: «Tavecchio? Avremmo potuto scegliere meglio»© ANSA
6 min

ROMA - Lapo Elkann proprio non ce la fa a restare in silenzio di fronte alle parole di Carlo Tavecchio. Il presidente della Ferdercalcio in un'intervista alla rivista Soccerlife avrebbe detto: «La sede della Lega Nazionale Dilettanti? Comprata da quell’ebreaccio di Anticoli» e «Non ho niente contro gli ebrei, ma meglio tenerli a bada. Tenete lontano da me gli omosessuali». Il nipote dell'Avvocato Agnelli non ci sta. Già eri ha postato su instagram un commento alle parole del numero uno della Figc: «Sono una Vergogna le parole di antisemitismo pronunciate da Tavecchio . Lo sport deve unire le religioni e le nazioni e sopratutto chi lo rappresenta ha il dovere di farlo. Sempre». 

Anche stamattina il consulente Ferrari ha dato il buongiono ai suoi followers di instagram ritrattando la questione "Tavecchio". Lapo ha postato una foto di Demetrio Albertini (che è stato tra i papabili per la presidenza della Figc) commentando: «Avremmo Potuto scegliere Molto Molto Meglio per il Presente e per il Futuro del nostro calcio Italiano e sicuramente non saremmo qui a difenderci dagli attacchi degli altri paesi su commenti disumani di Tavecchio»


© RIPRODUZIONE RISERVATA