Sky Sport, in onda un "superweekend" a partire dal Clasico

Domenica tre appuntamenti imperdibili ed esclusivi su Sky, dal basket italiano, a quello americano, passando per il tennis mondiale
Sky Sport, in onda un "superweekend" a partire dal Clasico© AP
2 min

Su Sky Sport un "superweekend" Si parte con il Clasico di Liga spagnola all’atto conclusivo delle ATP World Tour Finals live da Londra Tra sabato 21 e domenica 22 novembre, solo su Sky un "Superweekend" con le sfide più avvincenti dello sport.

DAL CLASICO A JUVE-MILAN - Si parte domani con il Clasico di Liga Spagnola tra Real Madrid e Barcellona, in diretta esclusiva dalle 18.15 su Fox Sports HD, con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Alle 18.30, per la Premier League inglese e su Fox Sports Plus HD, il Liverpool di Klopp fa visita al Manchester City di Pellegrini; il match sarà commentato da Paolo Ciarravano e Paolo Di Canio. Il super sabato di Sky Sport si chiude con l’anticipo della 13^giornata di Serie A, Juventus-Milan, live dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

DAL BASKET AL TENNIS - Domenica, poi, altri tre appuntamenti imperdibili ed esclusivi su Sky, dal basket italiano, a quello americano, passando per il tennis mondiale. Alle 12 (pre partita dalle 11.45), su Sky Sport 1 HD, palla a due tra la Grissin Bon Reggio Emilia e la Dolomiti Energia Trento, mentre alle 21.30 la sfida a stelle e strisce sul parquet dello Staples Center di Los Angeles tra i Clippers e i Toronto Raptors. Nel pomeriggio, in diretta solo su Sky Sport 2 HD, live da Londra l’atto conclusivo delle ATP World Tour Finals: alle ore 16.30 la finale del doppio e alle ore 19 quella del singolare. Nel weekend, da non perdere anche tutta la 15^giornata di Serie B, la 14^ di Serie A, il golf, il rugby, la GP3, l’NFL, la NHL, la UFC e il baseball.


© RIPRODUZIONE RISERVATA