Serie A, Milan: Mihajlovic rischia di non mangiare il Panettone

Il tecnico rossonero se l'è presa con l'arbitro, mentre Bertolacci ha puntato il dito contro i media. Il Milan ha gli stessi punti della scorsa stagione.
Serie A, Milan: Mihajlovic rischia di non mangiare il Panettone© Getty Images
Marco Gentile
2 min

MILANO- Il Milan ha buttato l’ennesima occasione al vento: la squadra di Mihajlovic non è riuscita a battere il Verona di Del Neri, ultimo in classifica, che ha ottenuto il suo primo punto in campionato con il tecnico di Aquileia. Eppure tutto si era messo nel migliore dei modi, con il settimo gol in Serie A di Bacca che aveva spianato la strada ad una vittoria che sembrava scontata. Invece, il fallo di rigore di de Jong, con conseguente espulsione, ha rovinato i piani della banda di Mihajlovic che non è riuscita ad avere la meglio sui gialloblù, usciti con un punto prezioso dal Meazza.

ARBITRI E MEDIA COLPEVOLI- Al termine della partita, Mihajlovic si è scagliato come una furia contro l’arbitro Valeri, reo di non aver concesso un rigore netto al Milan proprio nel finale di partita. Il tecnico serbo si è anche infuriato perché Bacca è stato fermato in fuorigioco, per ben due volte, davanti al portiere Gollini. Se l’ex tecnico della Sampdoria se l’è presa con il direttore di gara e gli arbitri in generale, il centrocampista Andrea Bertolacci ha accusato i media: “Non riusciamo a lavorare in maniera serena per tutto quello che avviene attorno a noi. Mi riferisco ai media: c’è troppo accanimento”.

LA REALTA’ DEI FATTI- Il Milan ieri non è riuscito ad avere la meglio di un avversario, ultimo in classifica, che non ha ancora ottenuto una vittoria in questo campionato. I media e gli arbitri non devono diventare l’alibi dell’andamento altalenante in questa stagione. Il Presidente Berlusconi non è affatto contento dei risultati ottenuti dalla squadra e dal suo allenatore: le prossime due sfide di Coppa Italia a Genova contro la Sampdoria e prima della sosta in campionato contro il Frosinone in trasferta, saranno a questo punto decisive per il suo futuro. In caso di esito negativo, Mihajlovic rischia seriamente, sotto Natale, di non mangiare il Panettone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA