Milan, verso il derby: ecco le scelte di Mihajlovic

La Stracittadina di domenica sera sarà fondamentale per il Milan di Mihajlovic che non può più perdere terreno dalle prime posizioni di classifica.
Milan, verso il derby: ecco le scelte di Mihajlovic© ANSA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Meno uno al derby della Madonnina. Questa partita può valere una stagione, soprattutto per il Milan si Sinisa Mihajlovic che dovrà cercare di vincere per accorciare in classifica, proprio sui cugini nerazzurri, che occupano il terzo posto in coabitazione con la Fiorentina. Il tecnico serbo sa che si gioca la fiducia del Presidente Berlusconi che, in questi mesi, l’ha pungolato e non poco non soddisfatto del gioco espresso dalla squadra e dai risultati ottenuti.

QUI MILAN- In casa Milan la formazione è praticamente fatta. Solo un dubbio attanaglia la mente di Mihajlovic: chi tra Honda e Kucka? In porta ci sarà il giovanissimo Donnarumma, in difesa sugli esterni agiranno Abate a destra e Antonelli a sinistra, in mezzo il recuperato Alex affiancherà Romagnoli. In mezzo al campo ci saranno Bertolacci e Montolivo, sull’esterno sinistro il calciatore più continuo del Milan, ovvero Bonaventura, mentre sulla destra ci sarà il ballottaggio tra Honda e Kucka. In attacco il cecchino Bacca sarà affiancato da Niang.

E I NUOVI ACQUISTI? Adriano Galliani ha dichiarato che il mercato del Milan si sarebbe basato sui recuperi di Menez e Balotelli e sul ritorno di Boateng. Il francese è ancora indisponibile, mentre Supermario e il Boa partiranno dalla panchina visto che, come dichiarato da Mihajlovic, non hanno i 90’ nelle gambe. Entrambi entreranno sicuramente a gara in corso per dare una mano alla squadra in caso di necessità. Lo stesso amministratore delegato, parlando di Balotelli, ha evidenziato come debba solo sbloccarsi e il derby contro la sua ex squadra potrebbe essere la partita giusta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA