Serie A, Stefanova: «Vincono Napoli, Juventus e Inter»

La sensitiva bulgara esclude sorprese per questa giornata di campionato: gli azzurri supereranno il Carpi, i bianconeri il Frosinone, la squadra di Mancini vincerà a Verona
Serie A, Stefanova: «Vincono Napoli, Juventus e Inter»
1 min

MILANO - Nessuna sopresa, per Teodora Stefanova. La sensitiva bulgara, grazie al filo diretto con l'alieno Unilsan, ci dice come finiranno tre delle prossime partite di Serie A. 

NAPOLI-CARPI

"Una partita molto interessante, ma il Napoli è favorito e passerà subito in vantaggio. Gli azzurri chiuderanno il primo tempo sul 2-0. Il Carpi ci proverà nella ripresa, avrà un rigore, ma il Napoli vincerà: protagonisti Insigne, Higuain e Hamsik, per il Carpi Zaccardo e Letizia".

FROSINONE-JUVENTUS

"Juventus padrona del gioco, chiuderà il primo tempo sul 2-1. Nel secondo tempo partita aperta, due episodi dubbi: i ciociari protesteranno per alcune decisioni arbitrali. Alla fine vincerà nettamente la Juve. Protagonisti: Dybala, Marchisio, Bonucci, Morata, Tonev, Dionisi e Sammarco".

VERONA-INTER

"Partita tesa e vivace. L'Inter sbaglierà tante occasioni da gol, il Verona prenderà una traversa. I nerazzurri passeranno in vantaggio nel primo tempo, la squadra di Del Neri protesterà nella ripresa per alcune decisioni arbitrali. Alla fine i nerazzurri segneranno il gol della sicurezza. Protagonisti: Eder, Jovetic e Palacio. Per il Verona Pazzini e Toni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA