Nazionale, il 24 marzo amichevole Italia-Spagna a Udine

Sarà la rinnovatissima Dacia Arena ad ospitare gli Azzurri nel test di lusso contro le Furie Rosse
Nazionale, il 24 marzo amichevole Italia-Spagna a Udine
3 min

ROMA - Sara' lo Stadio Friuli di Udine rinnovato in Dacia Arena ad ospitare giovedi' 24 marzo alle 20.45 l'amichevole di prestigio tra la Nazionale di Antonio Conte e la Spagna campione d'Europa in carica, tappa di avvicinamento al campionato Europeo in programma a giugno in Francia, lo ha comunicato questa mattina il sito della Figc. Gli azzurri torneranno in campo a quattro mesi di distanza dall'ultima amichevole disputata al Dall'Ara di Bologna contro la Romania ( finì2-2).

PRECEDENTI - Come si legge nel comunicato, Udine ha sempre portato fortuna all'Italia, che ha collezionato 5 successi e un pareggio nei 6 incontri disputati in questa sede. L'ultima gara andata in scena nello stadio friulano risale al 10 settembre 2008 e vide la Nazionale imporsi per 2-0 sulla Georgia in un incontro valido per le qualificazioni al Campionato del Mondo 2010.

BIGLIETTI - Venerdi' 19 febbraio iniziera' la vendita dei tagliandi per assistere al match con la Spagna presso i punti vendita TicketOne sparsi sul territorio nazionale e on-line sui siti www.figc.it, www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. Tante le promozioni messe in campo dalla Figc: biglietti a prezzo ridotto sono riservati alle donne, agli over 65 (nati prima del 24 marzo 1951), ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 24 marzo 1998) e ai possessori della Card 'Vivo Azzurro'. I biglietti ridotti Under 12 (nati dopo il 24 marzo 2004) saranno acquistabili solo presso i punti vendita a fronte dell'acquisto obbligatorio di un biglietto intero o ridotto donna o ridotto Over 65. Per i soli possessori della Card 'Vivo Azzurro' e per gli abbonati dell'Udinese Calcio sara' attiva una prelazione dal 15 al 18 febbraio per l'acquisto esclusivamente on-line di un biglietto per il titolare della Card o dell'abbonamento, senza scelta del posto.

BIGLIETTI AMICHEVOLE CON LA GERMANIA - Dopo la sfida con la  Spagna, l'Italia affronterà in  amichevole  un'altra avversaria di lusso, i Campioni del Mondo della Germania. L'incontro si giocherà  alle  ore 20.45 di  martedì 29 marzo a ll' Allianz Arena di Monaco di Baviera . Sarà possibile acquistare i biglietti  da  venerdì  19  febbraio  a  giovedì  3  marzo  fino  ad  esau rimento  dei  posti  disponibili.  I  cittadini  Italiani  residenti in Italia o all'estero potranno acquistare il  tagliando  del  settore  riservato  collegandosi  ai  siti  www.figc.it ,  www.vivoazzurro.it e  www.ticketone.it nel rispetto delle norme e delle procedure riportate.

ECCO LA NUOVA MAGLIA AZZURRA


© RIPRODUZIONE RISERVATA