Povero Conti, vince Juventus-Napoli: Sanremo posticipato
ROMA - Juventus-Napoli power, con tanti saluti a Carlo Conti. Domani sera gli italiani all'estero canteranno il big match dello Stadium. La sollevazione era stata popolare, quel «registratevi Juventus-Napoli e guardate il Festival» del conduttore di Sanremo non era piaciuto a nessuno.

JUVE-NAPOLI, SFIDA A COLPI DI WAGS
CANTA JUVE NAPOLI - In America saranno le 14.45 (come si evince dalla foto della programmazione di Rai Italia) quando Orsato di Schio, il "maestro" dello Stadium, dirigerà Juve-Napoli. Uno smacco in piena regola per il Carlo più famoso d'Italia in questi giorni. Nonostante la kermesse nazional-popolare, nonostante fiori e belle donne, nemmeno la versione hot di Madalina Ghenea ha potuto nulla. Italiani, popolo di santi, poeti, navigatori...e amanti del calcio. Ha vinto la sfida più attesa, non quella tra Dolcenera e Patty Pravo, ma quella tra Dybala e Higuain.
VOCALELLI: ECCO COME FINIRA'
ASCOLTI E PRONOSTICI - 11.134.000 spettatori nella prima serata, 10.748.000 nella seconda e 10.461.000 nella terza: il Festival di Sanremo, insomma, non si batte. Almeno fino a stasera, domani, giorno della finalissima potrebbe essere un'altra storia. Lo scopriremo soltanto nelle prime ore di sabato, giorno di San Valentino, ma è chiaro che tra Sanremo e Juve-Napoli l'idillio non è mai scoppiato.
ALLEGRI: NON E' DECISIVA
SARRI: IO FIRMO PER IL PARI
