MTV8: Fiorentina - Tottenham in chiaro in esclusiva

A seguire alle 22.30 Goal collection Uefa Europa League. Con commenti a caldo e gli Highlight di tutte le partite di andata dei sedicesimi di finale
MTV8: Fiorentina - Tottenham in chiaro in esclusiva© REUTERS
2 min

Con la ripresa delle coppe europee si rinnova su MTV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) l’appuntamento, in diretta e in chiaro per tutti, con l’Europa League. Stasera, giovedì 18 febbraio, alle ore 19.00, occhi puntati sulla supersfida tra Fiorentina e Tottenham, partita d’andata dei sedicesimi di finale, live su TV8. Studio pre-partita dalle ore 18.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Alle ore 22.30, al termine della prima puntata di Squadre da Incubo con Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli che vedono impegnati Napoli e Lazio. A mezzanotte, infine, in onda i momenti salienti della sfida dello stadio Franchi di Firenze.

Reduce dalla vittoria allo scadere contro l’Inter, che le ha permesso di conservare il terzo posto in classifica, la Fiorentina riceve il Tottenham di Mauricio Pochettino. La squadra inglese, che viene dal prezioso successo per 2-1 sul difficile campo del Manchester City, annovera tra le proprie file campioni di valore assoluto come Harry Kane ed Erik Lamela, ex attaccante della Roma. Oltre alla Fiorentina, in campo anche Napoli e Lazio, rispettivamente contro Villarreal e Galatasaray. Le immagini salienti delle partite che vedono coinvolte le altre due squadre italiane avranno ampio spazio nello speciale Goal Collection – Uefa Europa League, in onda alle ore 22.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA