Milan, 30 anni di Berlusconi: il Presidente vuole un regalo da Mihajlovic

Silvio Berlusconi festeggia oggi il suo trentesimo anniversario da Presidente del Milan. Il numero uno della società rossonera chiederà un grande regalo al suo allenatore: la qualificazione in Champions League.
Milan, 30 anni di Berlusconi: il Presidente vuole un regalo da Mihajlovic© ANSA
Marco Gentile
2 min

MILANO- Il 20 febbraio è un giorno da ricordare in casa rossonera: Silvio Berlusconi festeggia il suo trentesimo anniversario da Presidente del Milan. Sono ben 28 i trofei conquistati alla guida di una delle società più forti al mondo. L’idea del Cavaliere è stata sempre quella di dominare in Italia, in Europa e nel mondo: bene, è da un po’ di stagioni che i rossoneri stanno facendo fatica ad essere protagonisti sia in campionato che in Europa dove il Milan vanta la bellezza di sette Champions League conquistate.

FESTA A MILANELLO- Berlusconi, sarà presente a Milanello per pranzare e festeggiare con la squadra che sta preparando con cura la sfida di lunedì sera contro il Napoli di Maurizio Sarri. Sarà una partita complicata, quella del San Paolo, dato che i partenopei vorranno vincere a tutti i costi per riprendersi il primo posto visto che ieri sera la Juventus di Allegri è stata fermata sullo zero a zero dall’ottimo Bologna di Roberto Donadoni che ha interrotto a quindici la striscia di vittorie consecutive in campionato dei bianconeri. Il Milan, reduce da un ottimo momento, proverà in tutti i modi a fare risultato in casa del Napoli che di contro ha perso le ultime due partite, di campionato ed Europa League, per uno a zero contro Juventus e Villarreal.

BERLUSCONI VUOLE IL REGALO- Oggi, è anche il compleanno di Sinisa Mihajlovic che festeggia il suo 47esimo compleanno. Silvio Berlusconi ha già dichiarato che chiederà un regalo alla squadra e al suo tecnico: la qualificazione alla prossima Champions League. Il serbo è convinto di poter raggiungere l’obiettivo e che alla fine del campionato si lascerà alle spalle Fiorentina, Roma ed Inter. Mihajlovic ci proverà fino alla fine ma chiederà anche lui un regalo al suo Presidente: la possibilità di poter lavorare serenamente fino al termine della stagione dato che, in più di una circostanza e fino a un mese fa, è stato sempre messo in discussione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA