Messi realizza il sogno di Murtaza: maglietta firmata per il bimbo afghano

Dopo la tenuta dei catalani, l'asso del Barcellona ha inviato una t-shirt dell’Argentina con dedica al suo piccolo fan
Murtaza riceve la maglietta firmata da Messi: che felicità!
1 min

BARCELLONA (SPAGNA) – In attesa di conoscere il suo idolo di persona, Murtaza – il bambino afghano di 5 anni che è diventato famoso per la sua foto con indosso una busta e la scritta MESSI 10 sopra – ha ricevuto dei doni dal talento argentino.

Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, infatti, la Pulce ha fatto recapitare al suo piccolo fano una sua maglia autografata dell’Argentina ed un pallone. Gioia incontenibile, ovviamente, per Murtaza, che ora potrà sfidare i suoi fratelli, sostenitori di Cristiano Ronaldo, con un pallone vero. Nuovo dono, quindi, per il tifoso blaugrana, che aveva già ricevuto una maglia del club catalano nei primi giorni di febbraio.

LA VICENDA – Il piccolo Murtaza è salito alla ribalta delle cronache circa un mese fa. Vista l’impossibilità di avere della maglia originale del suo idolo, stanti le condizioni economiche del padre, era stato immortalato mentre, giocando a calcio, indossava una busta di plastica della spesa con i colori bianco e celeste dell'Argentina

e con scritto a penna Messi, oltre al numero 10. Vista l’immagine, il talento del Barcellona ha deciso di voler incontrare Murtaza; tra poco il sogno del piccolo afghano sarà completo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA