Serie A, verso Milan-Torino: Zapata manda in panchina Romagnoli?

Sinisa Mihajlovic crede ancora nella possibilità di arrivare al terzo posto e dovrebbe riproporre 10/11 della squadra che ha pareggiato al San Paolo. Non ci sarà Montolivo squalificato, al suo posto agirà Romagnoli.
Serie A, verso Milan-Torino: Zapata manda in panchina Romagnoli?© LaPresse/Spada
Marco Gentile
2 min

MILANO- Questa sera, il Milan di Sinisa Mihajlovic sarà impegnato alle ore 20:45, al Meazza, contro il Torino di Giampiero Ventura. La sfida contro i granata è di vitale importanza per i rossoneri che devono vincere sperando nei passi falsi della Roma, che giocherà alle ore 18 di oggi ad Empoli, e soprattutto di Fiorentina ed Inter, impegnate rispettivamente in casa contro il Napoli di Sarri e a Torino contro la Juventus di Allegri. Il serbo crede fortemente alla possibilità di agguantare il terzo posto e quella contro il Toro è la prima tappa fondamentale per agguantare il sogno.

SQUADRA IN SALUTE- Il Milan è in salute e non perde dal 6 gennaio, quando il Bologna violò il Meazza con un gol di Giaccherini. I rossoneri stanno tenendo ritmi molto alti e stanno avendo un rendimento da Champions League: solo Juventus e Napoli hanno fatto meglio nell’ultimo periodo. Berlusconi è stato chiaro con il suo tecnico: la riconferma sulla panchina del Diavolo passa proprio dal raggiungimento del piazzamento Champions. Di contro, l’ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria sa che se dovesse fallire tale obiettivo a fine stagione lascerà Milano.

ROMAGNOLI OUT A SORPRESA? Mihajlovic sembra intenzionato a dar fiducia a 10/11 della squadra che ha pareggiato sul campo del Napoli. Mancherà capitan Montolivo, squalificato: il suo posto sarà preso da Andrea Bertolacci che giocherà al fianco di Juraj Kucka. Sugli esterni i soliti Keisuke Honda a destra e Giacomo Bonaventura a sinistra. In difesa, davanti a Gianluigi Donnarumma, ci saranno Ignazio Abate sulla destra e Luca Antonelli sulla sinistra, in mezzo c’è un dubbio su chi schierare al fianco di Alex: Cristian Zapata, autore di una prova mostruosa contro il Higuain, scalpita per giocare a discapito del titolare Alessio Romagnoli che potrebbe essere escluso a sorpresa in favore del collega colombiano. In attacco ci sarà la coppia collaudata formata da M’Baye Niang e Carlos Bacca che si vuole riscattare dalla prova incolore contro il Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA