Benzema, non c'è pace: «Coinvolto in riciclaggio denaro e droga»

Secondo un'indiscrezione di Liberation l'attaccante francese del Real Madrid sarebbe coinvolto in un altro scandalo ancora più grave del sextape
Benzema, non c'è pace: «Coinvolto in riciclaggio denaro e droga»
2 min

ROMA - Karim Benzema non trova pace. Dopo lo scandalo del "sextape", che lo ha visto coinvolto con Valbuena, l'attaccante francese del Real Madrid sarebbe al centro di un altro caso che potrebbe essere molto più esplosivo.

Come riporta in esclusiva il quotidiano francese Liberation, il tribunale di Parigi avrebbe aperto un'indagine giudiziaria per riciclaggio di denaro e traffico di droga. Benzema sarebbe stato già ascoltato come testimone nell'ambito dell'indagine aperta il 17 settembre 2015: «Karim ha subito un torto - ha detto un membro dell'entourage del giocatore - ha perso un sacco di soldi in queta storia». Gli investigatori sono concentrati sulla societa BH Event's, impresa creata nel 2014 e di cui Benzema è il principale azionista.
Il giudice del caso, Van Ruymbeke, esclude il coinvolgimento diretto del giocatore anche se Liberation assicura che nelle intercettazioni effettuate diversi narcotrafficanti farebbero riferimento a Benzema e persone a lui vicine. Una brutta storia, che potrebbe compromettere ancora di più la sua partecipazione agli Europei nella sua Francia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA