Conte a processo il 5 aprile

Gli ultimi dubbi sulla data del rito abbreviato richiesto dal ct sono svaniti oggi: inizierà la discussione il pm Di Martino, poi parola alle parti civili. Replica dei legali del tecnico l'11 aprile. La sentenza il 21 aprile o il 10 maggio.
Conte a processo il 5 aprile© LaPresse
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO A CREMONA - Il rito abbreviato di Antonio Conte nel processo sul calcioscommesse che si sta celebrando a Cremona andrà in scena martedì 5 aprile. Il calendario delle prossime udienze è stato comunicato oggi agli avvocati e al pm Di Martino dal gup Beluzzi. Quel giorno per primo prenderà la parola il magistrato che illustrerà le posizioni delle 7 persone che hanno chiesto l'abbreviato (oltre a Conte tra gli altri anche il suo vice Alessio e l'ex presidente dell'Ancona, Pieroni), poi toccherà alle parti civili.

 La replica dei legali del tecnico ex Juve (e delle altre difese) è prevista per l'11 aprile. Capitolo sentenza: dipenderà da quante sedute saranno necessarie per analizzare le posizioni di coloro che invece hanno scelto il rito ordinario: potrebbe arriva il 21 aprile oppure il 9/10 maggio, le due date aggiunte da Beluzzi nelle scorse settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA