Del Piero re di YouTube: meglio di Bolt e Morata

L'ex capitano bianconero è 1° nella classifica degli spot più visti nel mese di marzo in Italia: il suo gameplay di Fifa 16 ha ottenuto oltre 860 mila clic
Del Piero re di YouTube: meglio di Bolt e Morata
1 min

ROMA - Alex Del Piero che gioca a Fifa 16 con lo youtuber RoHn: è questo lo spot più visto su YouTube in Italia nel mese di marzo. Al 2° posto c'è la Puma con l'ultimo modello di scarpe promosso da Bolt, poi Audi e RedBull. In quarta posizione c'è il viaggio sulla luna di Google con Lunar Xprize, mentre al quinto posto c'è ancora un po' di Juve: lo spot Adidas con Cuadrado, Morata e il terzino austriaco del Bayern, Alaba.

 

Il quinto posto - come già detto - va a Juan Cuadrado, Álvaro Morata e David Alaba per il decimo episodio di Gamedayplus, il programma per scoprire da vicino le squadre e i giocatori.

VIDEOGAMES - Il blog di Francesco Tanilli e Valerio Albensi

 

La classifica, spiega Google, è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA