Juventus, "90 minuti con...#Agnellirisponde"

Il presidente dei bianconeri si racconta dopo un'altra stagione trionfale. Un'ora e mezza con il numero 1 del club campione d'Italia ospite negli studi milanesi di Sky per un confronto con 10 intervistatori in una sorta di uno contro tutti
Juventus, "90 minuti con...#Agnellirisponde"© LaPresse
1 min

ROMA - Domani, martedì 31 maggio, alle ore 18.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (e alle 23 su Sky Sport 1 HD) andrà in onda lo speciale “90 minuti con...#AgnelliRisponde”. Un evento esclusivo di Sky Sport che avrà per protagonista Andrea Agnelli. Novanta minuti – proprio come una partita di calcio - in compagnia del presidente della Juventus, che parlerà per la prima volta in televisione dopo un’altra stagione trionfale dei bianconeri, con le vittorie del quinto Scudetto consecutivo e della Coppa Italia. Un botta e risposta senza filtri, sulla Juve e sul calcio del presente e del futuro, ma anche un modo per scoprire meglio un personaggio solitamente restio alle interviste e alle telecamere.

Ospite degli studi milanesi di Sky, Andrea Agnelli risponderà alle domande di dieci intervistatori, divisi tra volti Sky e alcuni noti rappresentanti del mondo dell’informazione, in una sorta di uno contro tutti. Un format mai visto con un protagonista del mondo del calcio, con precise “regole di ingaggio”: due tempi, 90 minuti in tutto, non più di novanta secondi a risposta.

La conduzione sarà affidata a Anna Billò, con la presenza in studio di Leo Di Bello per gli approfondimenti e l’introduzione dei vari temi nel “super led”, supportati da numeri, grafiche e curiosità.

Lo speciale “90 minuti con...#AgnelliRisponde” sarà disponibile anche su Sky On Demand.


© RIPRODUZIONE RISERVATA