Calcio e beneficenza stasera a Cremona

Alle ore 18,30 la Rappresentativa Cremona Calcio affronterà allo stadio Zini una selezione dell'Aic Senior Team composta tra gli altri da Hubner, Dino Baggio, Massimo Paganin e da Damiano Zenoni. Ricavato a due associazioni che operano nel sociale.
Calcio e beneficenza stasera a Cremona© LaPresse
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Stasera alle ore 18,30 la Rappresentativa Cremona Calcio affronterà allo stadio Zini una selezione dell'Aic Senior Team composta tra gli altri dall'ex capocannoniere della Serie A Hubner, dal vicecampione del mondo Dino Baggio, dall'ex difensore dell'Inter Massimo Paganin, da Damiano Zenoni e dai vecchi cuori grigio-rossi Bonomi, Montorfano, Gaiardi e Perovic.

ORARI E BENEFICENZA - I cancelli dello stadio apriranno alle 17,30, lato Piazzale Attilio Luzzara. Lì sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso al costo di 5 euro. La gara sarà non solo l'occasione per rivedere in campo alcuni dei giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano ma anche per fare un po’ di beneficenza. Il ricavato del match andrà infatti a due associazioni che operano nel sociale: l'ASD Calcio 21, la prima Scuola Calcio che permette ai bambini con ritardi cognitivi di praticare in maniera gratuita questo sport, e Un bosco per la vita, un gruppo di cittadini cremonesi che si battono per avere una città pulita e soprattutto "ossigenata".

STORIA - Venerdi sarà la quarta gara benefica per la Rappresentativa Calcio Cremona, composta da giocatori che si riuniscono il lunedì sera per allenarsi e stare un po’ insieme. Il primo incontro è stato disputato contro gli ex calciatori della Cremonese mentre il secondo e il terzo contro la nazionale artisti tv. Il 10 invece l'avversario sarà l'AIC Senior Team capitanato da Massimo Paganin. Dopo la gara, per chi vorrà continuare la serata all'insegna del calcio, è prevista una cena al Relais Convento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA