Trofeo Gamper, Barcellona-Sampdoria 3-2: che show di Messi

I blaugrana superano i blucerchiati di Giampaolo con una doppietta del fuoriclasse argentino, autore anche dell'assist in rovesciata per il primo gol di Suarez. Di Muriel e Budimir le firme blucerchiate. Il neo ct dell'Albiceleste, Bauza, in tribuna per convincere la Pulce a tornare in Nazionale
Trofeo Gamper, Barcellona-Sampdoria 3-2: che show di Messi© Getty Images
1 min

BARCELLONA - Il Barcellona fa suo il Trofeo Gamper battendo la nuova Samp di Giampaolo per 3-2. Grande protagonista della serata Leo Messi, autore di una doppietta e dell'assist in rovesciata per il primo gol di Suarez. Il terzo centro arriva direttamente su calcio piazzato, Viviano non può nulla. Di Muriel - su suggerimento di Quagliarella - e Budimir (78', gran botta sotto la traversa) le reti blucerchiate.

Legni colpiti da Arda Turan e Denis Suarez. In campo dal 1' gli ex giallorossi Digne da una parte e Castan dall'altra. Luis Enrique trova spazio per André Gomes e Umtiti, che giocano una buona mezz'ora. In tribuna, per assistere al match, anche il neo allenatore dell'Argentina, Edgardo Bauza. Il compito imminente? Far tornare la Pulce sui propri passi dopo l'addio all'Albiceleste.


© RIPRODUZIONE RISERVATA