Terremoto, Udinese: un torneo per ricordare Riccardo

Il club di Pozzo organizzerà una manifestazione per non dimenticare il giovane tesserato della Lodigiani, scomparso ad Amatrice
2 min

UDINE - La tristissima storia della famiglia Sigismondi ha fatto il giro d'Italia e del mondo intero. L'Udinese, per ricordare il piccolo Riccardo, un tesserato della Lodigiani, storico club di Roma, ha deciso di intitolare un torneo dedicato al settore giovanile al ragazzo, tragicamente scomparso insieme ai genitori a seguito del terremoto che si è abbattuto su Amatrice.

FOTO: TERREMOTO DEVASTA CENTRO ITALIA

LA NOTA - "Udinese Calcio, profondamente addolorata per le gravi perdite umane causate dal sisma in Centro Italia, tra cui anche vite spezzate in tenera età, comunica che in memoria del giovane calciatore della Reset Academy/Lodigiani Riccardo Sigismondi, deceduto insieme alla mamma Daniela e al papà Candido, organizzerà un torneo con il coinvolgimento delle squadre giovanili del club. Udinese Calcio intende intitolare la manifestazione a Riccardo Sigismondi e idealmente a tutte le vittime del tragico evento sismico. I dettagli organizzativi del torneo verranno definiti e resi noti nei prossimi giorni".

IL TRASTEVERE CALCIO ASPETTA IL SINDACO-ALLENATORE PIROZZI


© RIPRODUZIONE RISERVATA