Real Madrid, lo sconto del Tas fa infuriare il Barça. E James Rodriguez sogna la Premier

Stessi avvocati ma due sessioni di stop sul mercato per i catalani, pronti a chiedere i danni allo studio legale. Il colombiano intanto potrebbe lasciare Madrid già a gennaio
Real Madrid, lo sconto del Tas fa infuriare il Barça. E James Rodriguez sogna la Premier© AP
2 min

ROMA - La sfida infinita tra Real Madrid e Barcellona varca i confini del campo anche se nel mirino dei catalani, più che gli eterni rivali, questa volta c'è lo studio legale Pintó Ruiz & Del Valle. Dopo lo sconto del Tas di Losanna, che ha ridotto da due a una sola sessione il divieto di fare mercato imposto ai "blancos" dalla Fifa, il presidente dei "blaugrana" Josep Maria Bartomeu ha infatti intenzione di chiedere spiegazioni agli avvocati - che avevano seguito anche il Barça per la stessa vicenda (irregolarità nel tesseramento di calciatori minorenni) - riguardo la diversità di trattamento tra le due società. E nel caso le risposte non fossero convincenti, fonti interne al club lasciano intendere la possibilità di una richiesta di risarcimento dei danni.

Sconto dal Tas, il Real Madrid torna sul mercato

JAMES SUBITO IN PREMIER? - In casa Real intanto sembra sempre più sul piede di partenza il fantasista colombiano James Rodriguez, che archiviato il Mondiale per club è tornato in patria dove secondo i media locali starebbe sbrigando le pratiche per ottenere il visto per l'Inghilterra. Voci che confermano la possibilità di un suo addio nonostante il Real potrà tornare a ingaggiare nuovi calciatori solamente a partire dalla prossima estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA