Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calcio

Vedi Tutte
Calcio

Pisa, le maglie storiche all'asta per le cure al piccolo Christian Picarella

Pisa, le maglie storiche all'asta per le cure al piccolo Christian Picarella
© LaPresse

Diverse divise da collezione saranno vendute su Ebay: il ricavato sarà devoluto alla famiglia di un bambino affetto da una malattia rarissima 

Sullo stesso argomento

 

martedì 24 gennaio 2017 12:54

ROMA - Il Pisa scende in campo per beneficenza. Diverse maglie storiche saranno vendute all'asta per pagare le cure al piccolo Christian Picarella, bambino affetto da una rarissima malattia chiamata Cdkl5. L'iniziativa è della Sport for Children Onlus, che da mercoledì alle 21 farà partire un'asta su Ebay con le pregiate divise, raccolte da Fabio e Giacomo del negozio TIFO PISA di Fornacette. Le informazioni di acquisto saranno consultabili sul sito www.sportforchildren-onlus.it e sulla pagina Facebook "Uniti per Christian". I calciatori e i dirigenti del Pisa hanno mostrato grande sensibilità e si sono resi sempre disponibili, ogni volta che é stato chiesto loro aiuto per queste iniziative.

Tutto sul Pisa

Pisa, le maglie storiche all'asta per le cure al piccolo Christian Picarella

MAGLIE PER BIMBI DISABILI - Mercoledì 25 Gennaio inoltre, saranno consegnate durante la trasmissione "IL NERAZZURRO" di Massimo Marini le maglie del A.C. Pisa 1909 per una squadra di calcio composta da bambini disabili di Pisa. Una bella iniziativa realizzata grazie al contributo di Giancarlo Freggia, Presidente della Cooperativa Paim, da sempre vicino al Pisa e al sociale.

Articoli correlati

Commenti