Cannavaro: «Le polemiche De Laurentiis-Sarri? Nascono dal passato»

L'ex sia del Real che del Napoli intervistato dalla Domenica Sportiva: « L'impatto del Barnabeu è forte ma loro l'hanno tenuto bene»
Cannavaro: «Le polemiche De Laurentiis-Sarri? Nascono dal passato»
1 min

ROMA - «Andare a giocare a Madrid non è semplice: lo stadio ha un fascino particolare, la squadra è campione del mondo. Il Napoli ha fatto una buona partita e un gol in trasferta, che è sempre importante». Fabio Cannavaro, ex sia del Real che del Napoli, commenta così la sconfitta per 3-1 della squadra di Sarri nell'andata degli ottavi di finali di Champions League.

LE POLEMICHE DE LAURENTIIS-SARRI - «In certi momenti il Napoli poteva gestire meglio la partita e invece ha cercato di giocarla alla pari per novanta minuti, peccando un po' di presunzione - aggiunge, alla 'Domenica Sportiva', su RaiDue, il 43enne tecnico del Tianjin Quanjian - L'impatto del Barnabeu è forte ma loro l'hanno tenuto bene... Le polemiche tra De Laurentiis e Sarri? E' difficile entrarci dentro ma non penso che sia stata quella partita ad averle scatenate. Credo che nascano dal passato. Chi sta fuori, però si fa un'idea che può essere sbagliata».

CIGARINI SI PROPONE


© RIPRODUZIONE RISERVATA