Reina, contro la Roma una parata alla “Holly & Benji”

Nell’ultimo turno di campionato, il guizzo incredibile dello spagnolo ha negato alla Roma il gol del pari. Il paragone con gli eroi della nostra infanzia è inevitabile…
Reina, contro la Roma una parata alla “Holly & Benji”©  Lapresse
1 min

Un miracolo del portiere a tempo scaduto può valere quanto un gol, forse di più. Pepe Reina lo sa. I tifosi lo sanno. Brivido con lieto fine per i partenopei, grande rammarico per i tifosi giallorossi. Che guizzo quello dello spagnolo. Una parata alla Buffon? Reattività degna del miglior Donnarumma? Esageriamo: probabilmente è il caso di dire “una parata alla Benji Price o alla Ed Warner”. No, non troverete Price e Warner sfogliando le rose della nostra Serie A, né della Premier o della Liga: Benjamin Price e Ed Warner sono rispettivamente i portieri di New Team e Muppet, le formazioni “gloriose” del mitico cartone animato “Holly e Benji”.  

Pensandoci, potrebbe nascere un gioco carino. Chi potrebbero essere i corrispettivi reali dei nostri eroi dell’infanzia? A chi potrebbe somigliare oggi Oliver Hutton? Chi potrebbe incarnare la forza e la sfrontatezza di Mark Lenders? Occhi aperti sulle nostre pagine social, la vostra opinione potrebbe diventare molto importante. Requisiti fondamentali per partecipare al gioco? Semplice: amare il calcio. E amare “Holly e Benji”. Rientrate nei parametri?


© RIPRODUZIONE RISERVATA