Viareggio Cup, Juventus-Dukla Praga 2-1: meraviglia Leris

La squadra di Fabio Grosso, campione in carica, parte col piede giusto. Decide l'acrobazia del francese al minuto numero 89
Viareggio Cup, Juventus-Dukla Praga 2-1: meraviglia Leris© LaPresse
2 min

TORINO - La Juventus, campione in carica, inizia a fare subito sul serio. La squadra di Fabio Grosso vince la prima gara della 69esima edizione della Viareggio Cup battendo per 2-1 il Dukla Praga. Mosti apre le marcature sbloccando già dopo due minuti, depositando facilmente in rete l’assist di Zeqiri. I cechi pareggiano all’83’ con Vesko, ma quasi allo scadere arriva il gol vittoria di Leris. L'acrobazia dell’attaccante francese è straordinaria e regala alla squadra bianconera la grande gioia. Juve senza gli infortunati Beruatto e Tripaldelli, con Del Favero e Vogliacco impegnati in Under 19. Fuori anche l'attaccante Kean e i centrocampisti Nicolussi, Caviglia e Caligara, in Olanda con l’Under 17 di Emiliano Bigica che domani esordirà contro la Bielorussia nella fase Elite dell'Europeo di categoria.

SUBITO IN VETTA - Grazie al successo di oggi la Primavera bianconera vola subito in testa al girone 1, visto che nell'altra gara i canadesi del Toronto e la Maceratese hanno pareggiato 3-3.

Viareggio Cup, ecco tutti i gironi

Bernardeschi, niente selfie con la maglia della Juve

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA