Tapiro d'oro a Luciano Moggi: «Non è una radiazione definitiva»

L'ex dg della Juventus ha ricevuto la visita dell'inviato di Striscia la Notizia: «Rimango male ma è uno step per arrivare alla Commissione Europea»
Tapiro d'oro a Luciano Moggi: «Non è una radiazione definitiva»
2 min

ROMA - Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro a Luciano Moggi, radiato definitivamente dalla Federazione Calcio, dopo che il Consiglio di Stato ha respinto il suo ricorso, giudicandolo inammissibile. L’ex dg della Juventus, raggiunto dal tapiroforo all’aeroporto di Linate, a Milano, ha commentato: «Rimango male. Dì a Ficarra e Picone che non è una radiazione definitiva, ma è uno step per arrivare alla Commissione Europea».

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS - ULTIME NOTIZIE SERIE A

Alla domanda di Staffelli: «Ha visto che la Juve vince ancora anche senza di lei? Non c’era bisogno di fare tutto quello che faceva…», Moggi ha risposto: «Sì perché sono bravi e sono i più organizzati di tutti. Io non facevo niente, trovavo solo i giocatori buoni». Sul famoso episodio dell’arbitro Paparesta ha dichiarato: «Il tribunale di Reggio Calabria ha sentenziato che l’arbitro non è stato chiuso nello spogliatoio e che il fatto non esiste» e, scherzando, ha aggiunto: «Non avevo le chiavi, le aveva il presidente, altrimenti lo avrei fatto!».


© RIPRODUZIONE RISERVATA