Verratti a Milano per "Supporter"

Il fuoriclasse del Psg domenica sarà alla presentazione della nuova società del suo storico agente, l'avvocato Di Campli. Prevista anche l'asta benefica.
Verratti a Milano per "Supporter"© EPA
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Domenica presso il roof garden dell’Hotel Me Milan di piazza della Repubblica a Milano Marco Verratti terrà a battesimo la nuova società di management del suo storico agente, l’avvocato Donato Di Campli. La società, che si chiamerà “Supporter”, ha come obiettivo quello di fornire ai propri assistiti servizi di tutela legale, gestione dell’immagine (con una divisione che si occuperà specificatamente dei new media), consulenza e gestione patrimoniale. Di Campli “schiererà” tutta la sua squadra, composta dai suoi collaboratori, i partner della società e tutti gli assistiti e tra questi ci sarà anche il campione della Nazionale italiana e del Paris Saint-Germain.

ASTA BENEFICA - Dopo la presentazione della società, ci sarà un’asta di beneficenza, patrocinata da CharityStars (www.charitystars.com), nella quale verranno messi in palio diversi cimeli di personaggi famosi ed esperienze esclusive. Tra queste una cena con Marco Verratti a Parigi, un volo in Jet privato operato da Globe Air, una litografia autografata da Nelson Mandela, biglietti per le sfilate della moda di Milano. Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa italiana, per l’impegno sulle zone terremotate, e all’AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici). E' possibile partecipare ad alcune delle aste a questo link: www.charitystars.com/supporter


© RIPRODUZIONE RISERVATA