Tavecchio domani a Ponte Lambro

Il presidente della Figc premierà il ragazzi di "Quarta Categoria", torneo riservato ai diversamente abili arrivato alle finali.
Tavecchio domani a Ponte Lambro© ANSA
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Il presidente della Figc Carlo Tavecchio domani sarà al centro sportivo dell' A.S.D. Pontelambrese, la “sua” società e assisterà all'ultima giornata di "Quarta Categoria", il primo torneo ufficiale organizzato dalla Federazione e rivolto ad atleti diversamente abili. L'ingresso è aperto a tutti e i biglietti costeranno 3 euro.  Insieme a Tavecchio ci saranno il direttore generale della Lega Serie A Marco Brunelli e il difensore del Milan Luca Antonelli.

PROGRAMMA - Questo il programma completo dell'ultima giornata del torneo:

ore 12:30 Fuorigioco (Cagliari Calcio) - Vignareal (Udinese Calcio)
ore 13:15 Gea Ticinia (S.S. Lazio) - Ossona (A.C.F. Fiorentina)
ore 14:00 Tukiki (U.S. Sassuolo Calcio) - A.S.D. Calcio 21 (Genoa C.F.C)
ore 14:45 Briantea84 (A.C. Milan) - Sporting4E (F.C. Internazionale)
pre 19.30 cena a cui prenderanno parte le squadre del torneo, i sostenitori del progetto e Tavecchio. Il presidente premierà i ragazzi di "Quarta Categoria" per l'impegno sportivo dimostrato in questa stagione e indicherà i nominativi dei giocatori che faranno parte della prima Nazionale Quarta Categoria. I calciatori azzurri selezionati, oltre a giocare a calcio, verranno coinvolti in iniziative sociali, ad esempio quest'anno andranno in Abruzzo per portare un sorriso ai ragazzi colpiti dal terremoto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA