Tanto calcio in estate su Premium

Presentata l'offerta dei prossimi tre mesi della pay tv del gruppo Mediaset: dall'Internacional Champions Cup ai preliminari di Champions del Napoli passando per la finale di Supercoppa Europea. Molte le partite di alto livello in programma.
Tanto calcio in estate su Premium© ANSA
Andrea Ramazzotti
5 min

MILANO - Sarà un’estate di grande calcio su Premium. Ieri il gruppo di Cologno Monzese ha presentato la programmazione di giugno, luglio e agosto, tre mesi caratterizzati da grande calcio e diverse esclusive. “Il bilancio della stagione 2016/2017 è più che positivo. Lo dicono i numeri: in termini di ascolti, Premium è cresciuta del 26% in Champions e del 7% in Serie A, rispetto alla stagione precedente. Premium Sport si conferma il canale sportivo più visto d’Italia. Dal punto di vista editoriale, i nostri prodotti sono sempre stati apprezzati dal pubblico a casa. ma non intendiamo fermarci, a cominciare dalle grandi esclusive che accompagneranno i nostri abbonati per tutta l’estate” ha spiegato il direttore dei contenuti di Premium, Yves Confalonieri. Ecco un elenco degli appuntamenti estivi su Premium.

INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2017 - E’ il fiore all’occhiello di Premium. Prenderà il via martedì 18 luglio e sarà un’esclusiva assoluta. L’International Champions Cup è il torneo estivo per club più prestigioso del mondo e vedrà partecipare, oltre alle più grandi squadre d’Europa, anche le italiane Juventus, Milan, Inter, Roma e Fiorentina. Le partite trasmesse saranno 19 e a queste vanno aggiunte 5 amichevoli. Saranno tutte in diretta e ci saranno match assai interessanti come il derby di Manchester, il Clasico Real-Barcellona, Bayern-Milan, Juve-Barcellona, Bayern-Inter, Chelsea-Inter, Roma-Juve e Manchester Utd-Fiorentina. Al termine dell’articolo l’elenco completo.

SUPERCOPPA EUROPEA 2017 - Martedì 8 agosto, dall’Arena Philip II di Skopje (Macedonia), Premium Sport trasmetterà in diretta la Supercoppa Europea 2018 che metterà di fronte il Real Madrid di Zidane e il Manchester United di Mourinho.

NAPOLI, CHAMPIONS E AMICHEVOLI - La Champions su Premium comincerà con i playoff del Napoli (15/16 l’andata e 22/23 agosto il ritorno): solo gli abbonati potranno vedere sia il match di andata sia quello di ritorno. Inoltre, in pay per view, tutte le amichevoli estive degli azzurri di Maurizio Sarri.

ARGENTINA E BRASILE - In esclusiva assoluta su Premium Sport la Primèra Divisiòn Argentina, che vive un’avvincente lotta al vertice tra le rivali storiche Boca Juniors e River Plate e che eleggerà la squadra campione il prossimo 25 giugno. Sempre in esclusiva, il Brasileirao, il massimo campionato brasiliano che ogni giornata mette in mostra gli astri nascenti del domani. Come Vinicius, il fenomeno 16enne del Flamengo, già opzionato dal Real Madrid.

YOU PREMIUM MERCATO - Tutti i giorni dal lunedì al venerdì Premium Sport HD trasmetterà “YouPremium Mercato”. Il programma dedicato al mercato calcistico nazionale ed internazionale, da quest’anno sarà proposto in un doppio appuntamento: alle ore 20.00 e alle ore 22.45, fino alla chiusura ufficiale della sessione. Procuratori, dirigenti e addetti ai lavori si avvicenderanno nello studio di “YouPremium Mercato”, dando aggiornamenti live sull’evolversi delle trattative, ma anche notizie sui ritiri con immagini inedite dei primi allenamenti, interviste esclusive e conferenze stampa.

PROGRAMMA ICC - Ecco il programma completo dell’International Champions Cup.
18 luglio (ore 13,35) a Guangzhou, Milan-Borussia Dortmund
19 luglio (ore 14,05) a Shanghai, Bayern Monaco-Arsenal
19 luglio (ore 00,05) a Detroit, Roma-Psg
20 luglio (ore 2,05) a Houston, Manchester United-Manchester City
22 luglio (ore 11,35) a Shenzhen, Bayern Monaco-Milan
22 luglio (ore 22,05) a East Rutherford, Juventus-Barcellona
22 luglio (ore 00,05) a Orlando, PSG-Tottenham
23 luglio (ore 21,05) a Santa Clara, Real Madrid-Manchester United
24 luglio (ore 14,05) a Nanchino, Inter-Olympique Lione
25 luglio (ore 13,35) a Singapore, Chelsea-Bayern Monaco
25 luglio (ore 00,05) a Harrison, Tottenham-Roma
26 luglio (ore 23,35) a Landover, Barcellona-Manchester United
26 luglio (ore 1,05) a    Miami, Psg-Juventus
26 luglio (ore 03,35) a Los Angeles, Manchester City-Real Madrid
27 luglio (ore 13,35) a Singapore, Bayern Monaco-Inter
29 luglio (ore 13,35) a Singapore, Chelsea-Inter
29 luglio (ore 22,05) a Nashville, Manchester City-Tottenham
29 luglio (ore 00,05) a Miami, Real Madrid-Barcellona
30 luglio (ore 20,05) a Foxborough, Roma-Juventus


© RIPRODUZIONE RISERVATA