Caso Donnarumma, Ventura: «Deve stare tranquillo è un predestinato»

Il ct della Nazionale a "Radio Anch'io Sport": «Belotti al Psg? Spero per giocare»
Caso Donnarumma, Ventura: «Deve stare tranquillo è un predestinato»© LaPresse
2 min

ROMA - Il ct della Nazionale azzurra Gian Piero Ventura questa mattina è intervenuto a "Radio Anch'io Lo Sport" in seguito alla rottura tra Donnarumma e il Milan e il giorno successivo alla forte contestazione nei confronti del portiere del Milan durante la partita della Nazionale Under 21 in Poloni.

«Un consiglio a Donnarumma? Deve fare il calciatore perch è un calciatore di altissimo livello, un predestinato. Raramente ho visto un giocatore così giovane e cosi' maturo tecnicamente. Spero che questa telenovela finisca presto e che lui torni ad avere attorno un barlume di serenità per ripartire in vista della prossima annata. E' un bene del calcio italiano», le sue parole a RadioUno.

BELOTTI AL PSG - Un altro pilastro della sua Nazionale, Andrea Belotti, è al centro di una trattativa che potrebbe portarlo al Paris Saint Germain, proprio nell'anno del Mondiale: «Egoisticamente sarebbe meglio per me tenerlo sott'occhio in Italia. Detto questo i calciatori, quando vanno via, devono farlo per entrare dalla porta principale, non da quella di servizio. Se va al Psg perché il Psg ritiene che Belotti sia il giocatore adatto e Belotti ci va perché puo' essere un protagonista, va bene ma se va al Psg solo per integrare la rosa... Mi auguro che faccia la scelta migliore, ancora non ha fatto vedere il massimo di quello che puo' fare, puo' fare molto di più», aggiunge Ventura. (in collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA