Università del Calcio Football Master: aperte le iscrizioni per l'anno 2017/2018

Corso di ventidue settimane al termine del quale i 5 migliori alunni verranno prescelti dalla commissione presieduta da Mario Sconcerti
Università del Calcio Football Master: aperte le iscrizioni per l'anno 2017/2018
1 min

ROMA - Università del calcio football master, ovvero il primo ed unico master italiano sulla formazione completa del mondo del pallone. Si sono riaperte le iscrizioni all’ anno 2017/2018, con solo 30 alunni ammessi in aula. La partnership con la Carpy Football Accademy consentirà al termine dell'anno accademico a CINQUE alunni che risulteranno i migliori di avere una collaborazione di un anno con la società professionistica nel settore specifico scelto da ciascun ragazzo. I migliori verrano prescelti da una commissione didattica, presieduta da Mario Sconcerti.

COME SI SVOLGERA' IL CORSO – Il corso avrà la durata di ventidue settimane per un totale di 44 lezioni e si svolgerà in un solo giorno a settimana per consentire agli alunni provenienti da fuori Roma di arrivare e tornare in giornata. Per accedere al corso basta essere diplomati e iscriversi tramite il sito www.universitàdelcalcio.it. L’eccelleza dei docenti italiani è la grande caratteristica di questo master che ad oggi, unico in Italia, abbraccia tutta la materia calcistica senza escludere nessun settore di apprendimento e porterà quasi la metà degli iscritti al corso attuale ad un primo importante approccio lavorativo nel mondo del calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA