Diretta Roma-Juventus: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 22.05

Segui il match live su www.corrieredellosport.it
Diretta Roma-Juventus: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 22.05
6 min
ROMA - D'accordo che è calcio estivo, ma Roma-Juventus non sarà mai completamente un'amichevole. Negli Stati Uniti, stasera alle 22.05, va in scena una sfida dal sapore di scudetto: la prima e la seconda della scorsa stagione si affrontano nell'ambito dell'International Champions Cup, a meno di un mese dall'inizio del campionato. Segui la diretta sul nostro sito.
 
FORMAZIONI UFFICIALI:
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco. A disposizione: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Moreno, Castan, Gerson, Pellegrini, Gonalons, Cengiz Under, Iturbe, Sadiq, Tumminello, Antonucci, Keba.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Asamoah, Lichtsteiner, Chiellini, Sturaro, Lemina, Khedira, Rincon, Caligara, Coccolo, Vogliacco, Mandragora, Bernardeschi, Kean, Douglas Costa, Bentancur. 
 
21.12 JUVE, ECCO LO SPOGLIATOIO
Il Twitter ufficiale della Juventus ha pubblicato le immagini dello spogliatoio bianconero
 
— JuventusFC (@juventusfc) 30 luglio 2017
 
21.09 LE IMMAGINI DELL'ARRIVO DELLA JUVENTUS
La squadra di Allegri è pronta per sfidare la Roma. Ecco le foto dell'arrivo dei bianconeri al Gillette Stadium
 
21.05 ROMA, LA FORMAZIONE UFFICIALE
Ecco come giocherà la squadra di Di Francesco (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti
 
21.05 FAZIO: «VOGLIAMO VINCERE CONTRO LA JUVE»
Il difensore argentino della Roma ha parlato prima dell'amichevole contro i bianconeri: «La Juventus lavora diversamente da PSG e Tottenham. Sono partite importanti per noi, siamo alla fine di questa tournée e queste sfide servono per prendere il ritmo partita. Quella contro i bianconeri sarà un'amichevole che servirà per provare quello che il mister ci sta insegnando in allenamento. Vogliamo vincere come sempre»

21.00 ANCHE LA JUVENTUS E' ARRIVATA ALLO STADIO
Poco dopo la Roma, anche il pullman della Juventus è arrivato al Gillette Stadium di Foxborough
 
21.00 ROMA, RISCALDAMENTO IN CAMPO
Gli uomini di Di Francesco stanno effettuando il riscaldamento in campo
 
 
20.56 - ROMA ARRIVATA ALLO STADIO
Il pullman della Roma è arrivato al Gillette Stadium di Foxborough (circa 35 km da Boston), casa dei New England Revolutions (franchigia della MLS).  
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA