#Nuovoinizio, i perché di un calcio diverso

Da Chiesa a Gagliardini, da Romagnoli a Rugani, fino a Florenzi: tutti giovani e protagonisti della campagna Sky per la stagione 2017-2018
#Nuovoinizio, i perché di un calcio diverso
1 min

ROMA - Da Chiesa a Gagliardini, da Romagnoli a Rugani, fino a Florenzi: tutti giovani e in attesa di un #NuovoInizio, la campagna Sky per la stagione 2017- 2018. Il capitano è Alessandro Del Piero, bandiera del nostro calcio e volto Sky Sport. Si riparte da loro e lo spot Sky di 60 secondi, girato in bianco e nero, sottolinea i punti cardine: fair play e passione come ingredienti fondamentali di un calcio spettacolare, sano e coinvolgente. “Siamo destinati a fare grandi cose” dicono loro, i giovani del futuro prendendo in prestito una citazione storica.

I giovani e un calcio nuovo: un grande progetto Sky. «All’inizio di una stagione che promette tanto, abbiamo voluto promuovere l’dea del calcio che più ci piace, quella di uno sport che unisce e promuove valori, che si basa sulla correttezza e fa leva sullo spirito di squadra, che coinvolge perché dà spettacolo ma anche perché offre opportunità e modelli positivi. Una vera e propria rinascita che parte dai giovani e dai campioni che li ispirano, dentro e fuori dal campo», parole di Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sport e Sky Media.

Sky Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA